FESTA DI FINE ANNO 2016/2017

Cari genitori, cari aderenti,

L’Aprodesi a indetto la consueta festa di fine anno delle sezioni internazionali italiane ed Esabac, del CIV, Eganaude, Niki de Saint Phalle e Garbejaire, giovedì’ 29 giugno, all’Agora del CIV.

Quest’anno abbiamo avuto dei problemi organizzativi per riservare la sala dell’AGORA e il solo giorno risultato disponibile era il 29 giugno. Molti ragazzi erano già partiti e le insegnanti non hanno potuto mostrare i lavori preparati dalle varie classi per l’occasione . Per questa ragione la festa di chiusura è passata un po’ sottotono. Alcuni alunni hanno comunque realizzato dei video del viaggio in Italia, mostrando tutto il loro impegno e il buonumore nell’apprendimento della cultura italiana. Le persone presenti hanno applaudito con entusiasmo, prima di gustare, come ogni anno, il nostro favoloso buffet italiano.

L’APRODESI si impegnerà il prossimo anno a riservare per tempo la sala al fine di chiudere nel migliore dei modi l’anno scolastico della fantastica sezione italiana, cosi da presentare ai genitori il meglio dei nostri ragazzi del Collège e del Lycée.

Contiamo sulla vostra adesione e presenza l’anno prossimo!

APRODESI vi da appuntamento in settembre per la giornata internazionale nel parco adiacente al CIV di Valbonne.

A presto,

l’Aprodesi

Par |2019-06-28T16:17:46+02:00juillet 8th, 2017|Uncategorized|0 commentaire

Laisser un commentaire

Go to Top